Sampdoria, Gabbiadini torna al gol: cosa cambia nell’attacco di Ranieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gabbiadini al fantacalcio – Nell’ultima giornata di campionato, nonostante si sia fatta raggiungere in extremis dal Cagliari, in casa Sampdoria c’è stato il ritorno al gol di Manolo Gabbiadini.

Una buona notizia per Ranieri che adesso, però, si trova a gestire un reparto che presenta numerose alternative sia a livello di uomini che come possibilità tattiche. Finora, infatti, abbiamo visto Ranieri schierare il suo classico 4-4-2 con due attaccanti di ruolo, ma anche un 4-4-1-1 con l’innesto di un trequartista al fianco della punta.

Dopo la rete dell’ex Napoli, il mister blucerchiato potrebbe pensare a ridisegnare quelle che sono le gerarchie offensive della sua Sampdoria. L’impressione è che, da qui alla fine del campionato, assisteremo a un ballottaggio continuo e che darà poche certezze ai fantallenatori.

www.imagephotoagency.it

Gabbiadini al fantacalcio: come cambia l’attacco della Sampdoria

Ranieri ha sempre espresso molta stima per Manolo Gabbiadini che, anche nella scorsa stagione, ha avuto modo di mettersi in mostra con il tecnico romano (11 reti per lui nello scorso campionato).

La coppia d’attacco titolare dovrebbe restare, almeno sulla carta, quella composta da Quagliarella e Keita Balde, con il primo che sarà in ballottaggio con Torregrossa non appena l’ex Brescia avrà recuperato dai suoi problemi fisici.

Gabbiadini si giocherà la maglia da titolare con l’ex Monaco a seconda dell’avversario e dello stato di forma dei due giocatori. Al momento sembrano essere queste le gerarchie di Ranieri, ma andranno seguite con attenzione tutte le indiscrezioni che il tecnico rilascerà prima di ogni giornata di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!