Sampdoria, Gabbiadini ancora in gol: il record che fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gabbiadini al fantacalcio – Ancora una marcatura decisiva, anche se ha consentito alla sua Sampdoria di mandare al tappeto un mai domo Venezia. Dunque è arrivato un solo punto per la causa blucerchiata, che dopo il derby sperava di vincere un altro incontro molto importante.

Ma al di là di questo, la fine del 2021 sembra aver riportato in maniera definitiva il sorriso sul volto di Manolo Gabbiadini. La punta di scuola atalantina sembra aver ritrovato quel ritmo offensivo che aveva perso nelle passate stagioni, anche a causa di diversi infortuni.

Ora l’attaccante a disposizione di mister Roberto D’Aversa sembra essere tornato ai suoi livelli precedenti agli infortuni. Quel rendimento che lo aveva portato a giocare anche in Nazionale con una certa regolarità, seppur nella gestione precedente a quella attuale di Roberto Mancini.

Gabbiadini al fantacalcio: quarto gol consecutivo, il più veloce della storia della Sampdoria

Quello segnato contro i lagunari guidati da Paolo Zanetti è il quarto gol nelle ultime quattro giornate per Gabbiadini. Aveva messo a segno un gol ciascuno nelle due gare precedenti, ovvero quelle contro la Lazio e la Fiorentina, anche se in nessun caso sono arrivati punti.

Tra le altre cose c’è un altro record che non riguarda nello specifico l’attaccante, bensì la storia complessiva della compagine genovese. Quello segnato oggi dopo 39 secondi è il gol più veloce nella storia della Samp: battuto il primato stabilito da Defrel in Sampdoria-Milan nel marzo del 2019.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!