Rivoluzione Roma: Fonseca preannuncia una novità tra i pali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fuzato Roma – Tante novità in arrivo in casa Roma. La brutta figura maturata giovedì a Old Trafford, con le sei reti incassate dal Manchester United nell’andata delle semifinali di Europa League, ha lasciato il segno.

I giallorossi rischiano di concludere la stagione in maniera fallimentare. Non solo per la finale europea ormai svanita, ma anche per una qualificazione alle coppe europee che rischia di svanire.

In tal senso, in vista della sfida contro la Sampdoria, Paulo Fonseca sta pensando di fare un cambiamento importante nella formazione che scenderà in campo a Marassi. In particolare, il cambiamento riguarderebbe il ruolo di portiere.

Fuzato titolare in Sampdoria-Roma, Fonseca ci pensa

Fonseca, infatti, potrebbe schierare Daniel Fuzato. Il portiere brasiliano è stato al centro di una domanda in conferenza stampa, sul suo probabile utilizzo: “Si, c’è questa possibilità. Tra l’infortunio di Pau e le tante partite è una possibilità“.

Fuzato ha già ottenuto due presenze con la maglia della Roma. La prima risale alla sfida sul campo della Juventus nello scorso campionato, la seconda riguarda sfida di Coppa Italia contro lo Spezia, quando subentrò dopo l’espulsione di Pau Lopez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!