Atalanta, Zapata ancora a parte. Dietro l’angolo c’è l’Inter…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Duvan Zapata assume tinte sempre più fosche. Il centravanti colombiano è stato nelle ultime due stagioni uno dei principali trascinatori dell’Atalanta, capace di qualificarsi in Champions League per tre anni consecutivi e far divertire tutti.

In ogni caso il bomber della Dea sta vivendo giorni travagliati, legati a doppio filo con il suo destino. Il calciomercato è ancora aperto per quasi due settimane e vede proprio l’ex giocatore di Sampdoria e Udinese al centro di voci di trasferimento.

Nel frattempo, però, quel che sta accadendo sul campo di allenamento dei nerazzurri non aiuta a porre a freno questi rumors. Zapata, infatti, anche oggi si è allenato a parte e potrebbe saltare la prima giornata di campionato. Ma c’è dell’altro.

Futuro Zapata, tra infortuni e il sogno Inter

I colleghi di Primabergamo fanno sapere che Duvan ha svolto anche nella giornata odierna lavoro differenziato. Diventa sempre più concreta la possibilità che l’attaccante colombiano possa saltare il debutto in campionato, con l’Atalanta che sfiderà il Torino.

Sulla scia di questi problemi di natura fisica, però, sembrano esserci questioni di mercato. L’Inter continua a seguire da vicino Zapata per rinforzare l’attacco dopo l’arrivo di Dzeko e lui sembra entusiasta all’idea di approdare nella Milano nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!