Agente Zaniolo: “Tra mercato e tempi di recupero: ecco tutta la verità!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Zaniolo – Claudio Vigorelli, agente del gioiello della Roma, ha effettuato un intervento importante sul suo assistito parlando anche delle sue condizioni dopo la rottura del crociato avvenuta contro l’Olanda con la Nazionale:

“Il club sa cosa ha tra le mani e ci hanno sempre considerato come progetto importante. È cambiata la proprietà, ma non sono cambiati gli obiettivi e la visione su Nicolò, nonostante l’infortunio.

Nicolò è salito alla ribalta all’improvviso. La sua crescita è stata improvvisa. Ha grossa forza e consapevolezza del suo potenziale e sa che deve migliorare. Caratterialmente mi ricorda Samuel Eto’o, dentro è un leone. Ha una grande forza.

Quando affronta poi il campo nella parte agonistica non si spaventa di giocare contro il Real Madrid. Non è neanche un caso che abbia fatto due gol contro il Porto. E’ un predestinato, ci sarà il percorso di crescita mentale e atletico”.

CONDIZIONI ZANIOLO – “Il morale è alto, a parte la botta iniziale. Era appena uscito da un calvario e ha dovuto cominciarne un altro. Il morale è alto, è giovane e forte – ha dichiarato a ‘Radio Radio’ -. Sta lavorando bene e sta facendo fisioterapia. Tutto procede secondo i piani. Si sono dilatati i tempi della sua definitiva consacrazione e crescita, ma ritornerà più forte di prima”.

ZANIOLO-JUVE – “Paratici non si è fatto avanti per Zaniolo. Siamo stati noi i primi a capire che il percorso di Nicolò era quella di restare a Roma per continuare il percorso che sta facendo qui”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!