Venezia, summit tra Zanetti e la società: cosa filtra sul futuro del tecnico

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Zanetti – Giornata di summit in casa Venezia che ha visto come protagonisti da una parte la società neopromossa e dall’altra l’allenatore Paolo Zanetti che, dopo aver battuto il Cittadella ai playoff, ha riportato i veneti in Serie A.

Le due parti si sono incontrate in un clima amichevole per porre le basi del rinnovo contrattuale e per discutere delle strategie in vista della prossima stagione, in cui i veneti dovranno a tutti i costi ottenere la salvezza.

La dirigenza ha ovviamente confermato la piena fiducia al tecnico anche per l’avventura in Serie A, ma non è arrivata nessuna fumata bianca per il rinnovo. Nonostante l’accordo verbale tra le due parti, quindi non è da escludere l’addio di Zanetti.

Futuro Zanetti: l’Udinese resta alla finestra

Come detto, nella giornata di oggi, Zanetti e la dirigenza del Venezia si sono incontrati per fare il punto in vista del campionato di Serie A che vedrà protagonisti i veneti dopo la promozione appena conquistata.

La tanto attesa fumata bianca non è arrivata e l’Udinese, che da tempo è interessata al giovane allenatore vicentino, continua a monitorare con attenzione l’evolversi della situazione. I friulani, infatti, puntano su di lui per sostituire il partente Gotti, il cui contratto ormai è prossimo alla scadenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!