
Futuro Zanetti – Giornata di summit in casa Venezia che ha visto come protagonisti da una parte la società neopromossa e dall’altra l’allenatore Paolo Zanetti che, dopo aver battuto il Cittadella ai playoff, ha riportato i veneti in Serie A.
Le due parti si sono incontrate in un clima amichevole per porre le basi del rinnovo contrattuale e per discutere delle strategie in vista della prossima stagione, in cui i veneti dovranno a tutti i costi ottenere la salvezza.
La dirigenza ha ovviamente confermato la piena fiducia al tecnico anche per l’avventura in Serie A, ma non è arrivata nessuna fumata bianca per il rinnovo. Nonostante l’accordo verbale tra le due parti, quindi non è da escludere l’addio di Zanetti.
Futuro Zanetti: l’Udinese resta alla finestra
Come detto, nella giornata di oggi, Zanetti e la dirigenza del Venezia si sono incontrati per fare il punto in vista del campionato di Serie A che vedrà protagonisti i veneti dopo la promozione appena conquistata.
La tanto attesa fumata bianca non è arrivata e l’Udinese, che da tempo è interessata al giovane allenatore vicentino, continua a monitorare con attenzione l’evolversi della situazione. I friulani, infatti, puntano su di lui per sostituire il partente Gotti, il cui contratto ormai è prossimo alla scadenza.