Derby di mercato per Zaccagni: ecco cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato della Lazio e della Roma è pronto ad entrare nel vivo nelle prossime settimane: attenzione in particolare sul futuro di Zaccagni, autentica rivelazione di queste prime 14 giornate.

Il fantasista del Verona sarà uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di mercato, con i due club capitolini pronti ad una vera e propria asta a rialzo per accaparrarsi le sue prestazioni.

Questa trattativa può diventare piuttosto movimentata nelle prossime settimane, considerando che il contratto del classe ’95 scade nel 2022, ma bisogna fare i conti con un Verona intenzionato a cederlo solo a fine stagione.

Il club del presidente Setti non vuole privarsi di Zaccagni, e vorrebbe consentirgli di continuare il suo percorso di crescita.

Perno fondamentale della trequarti gialloblù: Juric ha tra le mani un talento che sicuramente perderà la prossima stagione… e i numeri finoa questo momento gli hanno dato ragione.

7.12 di fantamedia, 3 gol e 2 assit, un rigore segnato e 22 dribbling riusciti. Un 2020 da sogno per il calciatore di Cesena, che nel mese di novembre ha raggiunto l’apice della sua carriera con tanto di convocazione in Nazionale.

I fantallenatori, comunque, possono dormire su sette cuscini, perchè difficilmente e, salvo sorprese, Zaccagni partirà nell’imminente sessione di mercato: discorso rimandato a giugno… con Roma e Lazio alla finestra!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!