Fiorentina, svelato il futuro di Vlahovic: si guarda al Sassuolo per il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro VlahovicL’Atletico Madrid fa sul serio per Dusan Vlahovic. Per il Colchoneros l’attaccante serbo è il rinforzo principale per l’attacco di Diego Simeone. Il club spagnolo farà di tutto per convincere la Fiorentina, presentando un’offerta che i viola non potranno rifiutare. Una volta che verrà presentata l’offerta ufficiale, spetterà al club toscano prendere una decisione: accettare l’offerta dell’Atletico e lasciare partire Vlahovic, oppure trattenerlo almeno fino al prossimo anno.

A Firenze c’è tensione per l’arrivo dell’offerta dell’Atletico Madrid per Dusan Vlahovic: 60 milioni di euro comprensivi di bonus. Una proposta che si avvicina pericolosamente alla valutazione di 70 milioni che fa la Fiorentina dell’attaccante serbo. Il club spagnolo si prepara ad affondare il colpo che, purtroppo per i fantallenatori, potrebbe essere quello decisivo: con un’offerta del genere sarà quasi impossibile trattenere Vlahovic in Italia anche solo per un altro anno.

Oltre al danno, poi, ci sarebbe anche la beffa perché a una settimana dall’inizio della stagione 2021/22 di Serie A perdere l’attaccante di riferimento sarebbe per la Fiorentina una perdita gravissima. Il nuovo tecnico viola, Vincenzo Italiano, lo ha subito messo al centro del suo progetto ma di contro il club ha sempre tardato per mettersi a tavolino e discutere del rinnovo.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, grande freddo con Lirola: fuori dai convocati per la Coppa Italia, cessione in vista

www.imagephotoagency.it

Futuro Vlahovic: chi è il sostituto se va via? Ipotesi Scamacca del Sassuolo

Sono dunque ore cruciali per il futuro di Dusan Vlahovic, che presto potrebbe giocare nella Liga con la maglia dei Colchoneros. L’Atletico Madrid vuole fortemente l’attaccante serbo e, con un rilancio dell’offerta, è pronto a mettere sul piatto 60 milioni (comprensivi di bonus) con la possibilità di inserire una contropartita tecnica. Si tratterebbe di Nehuen Perez, difensore argentino classe 2002. L’offerta è questa e Commisso, come riporta Gianluca Di Marzio, si prenderà 48 ore di tempo per decidere se accettare l’offerta o no.

In caso di addio di Dusan Vlahovic, la Fiorentina sarebbe pronta per portare a Firenze Gianluca Scamacca. L’attaccante, dopo l’ultima stagione disputata in prestito al Genoa chiusa con 8 gol e 2 assist in 26 partite di campionato, è rientrato al Sassuolo dove difficilmente potrà rimanere vista anche l’abbondanza del reparto avanzato dei neroverdi. A Sassuolo, dove già ci sono Caputo e Raspadori, rappresenta la terza scelta ed ecco che la Fiorentina è pronta a puntare sul talento classe 2000. Altro nome è quello di Cunha dell’Hertha Berlino, che interessa anche a Roma e Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!