Atletico e Arsenal su Vlahovic, ma è la Fiorentina a dettare le regole: la cifra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro VlahovicGli occhi dell’Europa sono tutti su Duvan Vlahovic. Dopo una stagione da grandi numeri come quella 2020/21 in Serie A, molti top club d’Europa guardano all’attaccante serbo della Fiorentina con l’acquolina in bocca. L’intenzione del club viola, non nascosto, è quello di blindarlo con un rinnovo di contratto confermata anche dalla presenza dell’agente del giocatore ieri allo stadio “Artemio Franchi”.

Ci sono diversi club disposti a presentare una sostanziosa offerta alla Fiorentina per Vlahovic e, le principali, sono Arsenal e Atletico Madrid. Entrambi stanno infatti pensando a nomi pesanti in vista dell’inizio della prossima stagione che, per Inghilterra e Spagna, è fissata per il prossimo weekend. L’Atletico balla tra l’attaccante viola, Duvan Zapata e Lautaro Martinez che però per l’Inter e l’agente non è sul mercato e ha deciso di rimanere in nerazzurro.

Rimane molto vigile anche il Tottenham, che però tenterà l’affondo decisivo solo in caso di partenza di Harry Kane. Ora si dovrà attendere la reazione della Fiorentina alle avance per Dusan Vlahovic: l’idea principale è quella di trattenere l’attaccante serbo a Firenze, almeno per un’altra stagione. Tutto però dipende dalle offerte perché se dovesse arrivare un’offerta da 60 milioni di euro o più, il club toscano sarebbe costretto a rivedere le sue priorità riguarda Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!