Inter, Vidal è sul mercato: il vero obiettivo del cileno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Vidal – Sono diversi i nodi al pettine da sciogliere in casa Inter, soprattutto nella gestione dell’organico. Naturalmente c’è da fare i conti con la situazione economica di un club che non versa in grande acque.

Ecco allora che diventa fondamentale provare a sfoltire un po’ la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Non sono mancati i casi di giocatori richiesti da altre squadre, come nel caso di Arturo Vidal.

Il cileno, dopo l’addio di Antonio Conte, ha pian piano perso posizioni nelle gerarchie del centrocampo a disposizione dell’ex tecnico della Lazio. Non si sono fatte attendere per lui le richieste, soprattutto da parte di squadre del Sud America.

Futuro Vidal, niente Boca Juniors

Erano in particolare il Palmeiras e il Boca Juniors le squadre che si erano interessate al giocatore nerazzurro. La sensazione era quella di vedere un Vidal sempre più lontano da Milano per cercare di rilanciare la propria carriera.

Le cose, però, sembrano essere cambiate nel giro di pochi giorni. Nelle ultime sedute di allenamento, infatti, l’ex juventino si è messo in mostra. La sua intenzione sembra essere quella di restare per giocarsi il posto con i compagni di reparto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!