Inter, il Boca Juniors si muove per Vidal: avanza anche l’ipotesi Bayer Leverkusen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Vidal – da essere al centro del progetto nerazzurro fino a diventare un giocatore ai margini della rosa. Nel giro di un anno, il ruolo di Vidal è crollato a vista d’occhio. Antonio Conte lo ha difeso e coccolato nella passata stagione, con l’approdo di Simone Inzaghi le cose si sono ribaltate, con il cileno che non rientra nei piani dell’ex Lazio.

L’ingaggio pesante (6,5 milioni) che percepisce Vidal rappresenta un altro campanello d’allarme. Prima di valutare la carta della rescissione consensuale, Marotta cercherà di vendere l’esperto centrocampista. Il quotidiano iberico Marca ha riportato l’interesse del Boca Juniors per il calciatore nerazzurro.

Il ritorno in Sudamerica affascina Vidal, soprattutto se si riceve la chiamata di un club dall’importante blasone come il Boca Juniors. Per portare il cileno alla “Bombonera“, gli xeneizes giocheranno la mossa Juan Roman Riquelme, leggenda e attuale vice presidente della compagine argentina. Sara lui a sedersi al tavolo della trattativa e cercherà di piazzare questo colpo in grado di infiammare la curva del Boca.

Futuro Vidal: spunta l’ipotesi Bayer Leverkusen

Tornare dove tutto ebbe inizio. Arturo Vidal non attaccherebbe la cornetta del telefono, se dall’altro capo c’è il Bayer Leverkusen. Il club tedesco è stato il primo a credere nelle potenzialità del calciatore cileno. Arrivato come centrale difensivo, con le Aspirine è avanzato a centrocampo trasformandosi in un’autentica macchina da guerra.

Il Bayer Leverkusen sta valutando seriamente l’idea di riportare in Germania Vidal, dopo la parentesi con il Bayern Monaco. L’alto ingaggio frena l’entusiasmo dei tedeschi, salvo che l’Inter contribuisca al pagamento di una parte del suo stipendio (il 50%). Il nazionale cileno accetterebbe di buon grado questo gradito ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!