Italia, Verratti ha le idee chiare sul futuro: “Serie A? La decisione è presa”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Verratti – In un calcio che ci ha abituati a giocatori cambiare casacca ogni anno, esistono alcune eccezioni che confermano la regola. Una di queste è Marco Verratti che, apprezzato dai maggiori club europei, potrebbe decidere di restare a Parigi a vita.

Il centrocampista della nazionale italiana ha dichiarato infatti, nel corso di un’intervista a France Info, di non avere nessuna intenzione di lasciare il PSG. Verratti è in Francia dall’estate del 2012 quando Leonardo iniziò a gettare le basi per quella che è diventata adesso la rosa dei parigini. Un vero e proprio affare di mercato dato che il dirigente lo portò in Francia dal Pescara per soli 12 milioni di euro.

Situazione curiosa quella del centrocampista pescarese che, sin da subito, è diventata una delle colonne dell’Italia senza aver mai collezionato una sola presenza in Serie A. Queste le parole del giocatore a France Info: So solo che mi rimangono pochi anni e che resterò per sempre qui. Ogni tanto a Pescara ci torno, sì, ma solo per la famiglia, il mare, la montagna e gli amici. Ormai è da un bel po’ di tempo che sono in questa grande città…”.

www.imagephotoagency.it

Futuro Verratti: tanti i club interessati, ma il futuro è deciso

La prossima estate saranno 10 anni che Verratti gioca per il PSG. Il centrocampista è quindi diventata una delle bandiere del club che, mai come quest’anno, si candida a essere protagonista assoluta anche in Champions League grazie all’arrivo di Leo Messi. Un obiettivo che lo stesso Verratti vorrebbe raggiungere dopo aver vinto tanto con la maglia dei parigini, ma solo tra i confini nazionali.

L’ex Pescara negli anni è stato spesso accostato a squadre come Juventus e Barcellona, ma non ha mai espresso la volontà di cambiare aria avendo trovato la sua dimensione ideale proprio a Parigi. Gli estimatori non mancherebbero di certo, come hanno dimostrato gli elogi di Guardiola dopo la gara col City di Champions League, ma Verratti ha le idee chiare su quello che sarà il suo futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!