
Futuro Vecino – Il calciomercato che darà il via al 2022 inizierà tra poco più di un mese. Tuttavia le squadre di Serie A stanno iniziando a muoversi per trovare le pedine giuste da aggiungere a inizio anno.
Tra queste c’è anche l’Inter, che però potrebbe avere più interesse a snellire la rosa che non ad aggiungere tasselli. Motivo per cui quello dei campioni d’Italia sarà più un mercato in uscita che in entrata.
Tra i giocatori che potrebbero salutare la formazione nerazzurra nei primi giorni del nuovo anno ci sarebbe anche Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano vorrebbe giocate di più e per questo valuta l’addio.
Futuro Vecino: tra Napoli e Lazio spunta il Torino
Sono al momento due le squadre forti sull’ex giocatore di Empoli e Fiorentina. In particolare sono il Napoli e la Lazio a puntare su di lui: potrebbe esserci una sfida tra i suoi ex tecnici Spalletti e Sarri.
Tuttavia c’è una terza pista che potrebbe rivelarsi meno prestigiosa ma più allettante. Si tratta del Torino, squadra che cerca rinforzi in mediana e soprattutto gli garantirebbe una maglia da titolare.
Vecino ci pensa così come l’Inter, che proverà a fare cassa su di lui.