Inter, deciso il futuro di Vecino: la scelta di Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Matias Vecino sta per essere svelato. Il centrocampista uruguaiano è stato molto in bilico durante la scorsa stagione, anche a causa di una serie di problemi fisici che lo hanno bloccato.

L’ex viola non è riuscito a godersi l’annata in cui la sua Inter è tornata sul tetto d’Italia dopo 11 anni. Per lui, che era stato protagonista soprattutto con Luciano Spalletti in panchina, non sono mancate le voci su un probabile addio.

Tuttavia, nelle ultime ore trapela una possibilità diversa per Vecino, che si dice pronto a riprendersi ciò che aveva perso. E Simone Inzaghi, dal canto suo, sembra aver preso una decisione importante per il suo numero 8.

Futuro Vecino, Inzaghi lo vuole all’Inter

Il nuovo tecnico dei campioni d’Italia, infatti, avrebbe fatto capire alla dirigenza di voler trattenere Vecino all’Inter nella prossima stagione. Se non altro con l’idea di valutarlo durante il ritiro per poi capire se potrà contare su di lui.

Dunque ogni trattativa avviata per la cessione del centrocampista uruguaiano viene al momento bloccata. Per buona pace soprattutto di Spalletti e del Napoli, che aveva pensato proprio a Vecino per rafforzare la linea mediana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!