L’agente di Tonali: “Futuro all’estero? Non credo. Inter e Juve…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Tonali: nonostante il campionato non esaltante del Brescia, Tonali ha mostrato il suo grande talento nella sua prima stagione in Serie A. Per il centrocampista delle Rondinelle, c’è una lunga fila: in testa ci sono Inter e Juventus costantemente vigili sui campioni “made in Italy“.

Lo scontro tra i 2 top club italiani si estende anche su un altro prospetto interessante azzurro come Federico Chiesa ma negli ultimi giorni, la scena l’ha presa Tonali per via del forte interesse nerazzurro con Marotta al lavoro per chiudere l’operazione col Brescia il prima possibile.

L’agente del giocatore Beppe Bozzo, in un intervista concessa a “Tuttosport“, esclude una cessione del suo assistito all’estero e ha spiegato il perché: “Il processo di italianizzazione delle rose è iniziato un po’ di tempo fa, questo si vede di riflesso nella Nazionale che Mancini sta abilmente confezionando con giovani interessanti. La Juventus è sempre stata molto attenta e orientata verso la costruzione e il mantenimento di uno zoccolo duro italiano. Ultimamente anche l’Inter è sensibile a questo tipo di approccio: già da qualche anno e ancor di più dall’arrivo di Marotta. Rispetto ad esempio al 2012, quando Verratti venne preso dal PSG, credo sia cambiato tanto: proprio in virtù della tendenza di cui parlavo prima, sarà difficile che una straniera riesca a battere la concorrenza“.

Salvo clamorosi sviluppi, il futuro di Tonali sarà ancora in Italia. L’Inter si sta muovendo a grandi passi per regalare il giovane centrocampista a Conte ma la Juventus non resterà a guardare lavorando sottotraccia.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!