Derby Inter-Milan per Tonali: Cellino svela un retroscena

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Tonali Inter e Milan stanno accedendo lo scontro di mercato per Sandro Tonali. Il talento del Brescia sembrava destinato a vestire la maglia nerazzurra ma, negli ultimi giorni, i rossoneri si sono rifatti sotto avanzando una prima offerta importante.

Intervistato da Sky Sport, il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato di Tonali e ha elogiato il dirigente rossonero Maldini: “Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro perché non voglio essere inopportuno o poco riservato. Marotta? Mi ha sempre confermato il forte interesse per il giocatore da parte dell’Inter, io ho sempre evitato trattative con altri club, anche esteri. Ma anche il ragazzo ha la necessità di sapere qual è il suo futuro: io non ho fretta, ma Tonali sì“.

Inter e Milan arriveranno al fotofinish per il centrocampista bresciano: decisiva sarà la volontà del giocatore il quale sta tentennando visto il forte interesse dei rossoneri. Il futuro di Tonali è ancora tutto da scrivere: chiuso il primo capitolo “Brescia”, il secondo come si chiamerà? Inter o Milan? Lo scopriremo presto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!