Milan, si discute il rinnovo di Theo Hernandez: ecco cosa filtra

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Theo Hernandez – il Milan ha le idee chiare su Theo Hernandez. Nella passata stagione ha confermato le sue eccellenti prestazioni, fatte di sgroppate devastanti e di assist precisi per i compagni di squadra. Non è mancato il gol che sta diventando un vizio per l’esterno francese (8 gol in 42 gare).

L’unica nota dolente è stata la mancata convocazione per gli Europei con il ct transalpino Deschamps che lo ha escluso dai 26. La dirigenza rossonera è pronta a consolarlo offrendo un sostanzioso rinnovo di contratto. Attualmente, l’ex Real Madrid percepisce un ingaggio da 1,5 milioni: il Milan è disposto a raddoppiarlo e potrebbe estendersi fino al 2025 (ora è in scadenza a giugno 2024). A riportarlo è calciomercato.com.

Inoltre, il duo Maldini&Massara ha dichiarato incedibile Theo Hernandez. Salvo offerte superiori agli 80 milioni, l’esterno resterà nella Milano rossonera. Continuerà ad essere un punto fermo della formazione di Pioli che vuole alzare l’asticella diventando un avversario temibile non solo in Italia ma anche in Europa.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!