Lazio, l’alternanza non sempre fa bene: ecco il futuro di Strakosha

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Strakosha – In casa Lazio continua a tenere banco il caso che riguarda Thomas Strakosha. Il portiere albanese, infatti, è passato nell’arco di poco tempo da essere titolare inamovibile dei biancocelesti a riserva di Pepe Reina.

La stagione scorsa Strakosha era stato grande protagonista di quella Lazio che, fino allo stop del campionato, aveva dato grande filo da torcere alla Juventus di Maurizio Sarri. Niente avrebbe fatto pensare a quella che è invece la situazione attuale con il giocatore ormai ai margini della squadra (solo 8 presenze per lui).

www.imagephotoagency.it

Futuro Strakosha: si allontana il rinnovo del contratto

In estate con l’arrivo di Pepe Reina ha dato vita a un’alternanza che il portiere albanese ha mal digerito da subito. Il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022, adesso sembra davvero lontano ed è possibile che il giocatore cambi aria la prossima estate.

In queste settimane Igli Tare sta monitorando alcuni profili nel caso in cui Strakosha decidesse di partire a giugno. Uno dei portieri appuntato sul taccuino del dirigente laziale è quello di Lorenzo Montipò, classe ’96 ed estremo difensore del Benevento, il cui contratto scade a fine stagione.

Una cosa è certa: da qui alla fine della stagione sentiremo parlare ancora molto di questo caso in casa Lazio. La linea imposta dal presidente Lotito è inflessibile come hanno dimostrato, in questi mesi, le situazioni che hanno riguardato Luis Alberto e la multa combinata a Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!