Roma, Smalling torna allo United: individuato il sostituto dell’inglese

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Smalling: ieri sera si è chiuso ufficialmente il campionato della Roma. La compagine capitolina ha conquistato il quinto posto in classifica che la porterà a disputare la prossima Europa League, senza passare dai preliminari.

Prima di pensare alla stagione 2020/21, c’è l’ottavo di Europa League da giocare contro il Siviglia, in programma giovedì alle 18.55. In questo delicato match, Fonseca potrà contare sull’esperienza di Chris Smalling? La risposta è negativa.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma non ha raggiunto l’accordo sul riscatto del centrale inglese con il Manchester United. Quindi, Smalling non sarà disponibile con Fonseca che dovrà rivedere la retroguardia giallorossa.

Il futuro di Smalling, per ora, tornerà ad essere “total red” ma non è da escludere una nuova trattativa con il club di Manchester nella finestra di mercato tardo-estiva.

www.imagephotoagency.it

Futuro Smalling: la Roma pensa a Vertonghen

Se non dovesse andare a buon fine l’operazione Smalling, la Roma potrebbe pescare nuovamente dalla Premier League il nuovo difensore. Secondo il Messaggero, i giallorossi pare abbiano avanzato una prima offerta a Jan Vertonghen.

Fresco di svincolo col Tottenham, il centrale belga ha sul tavolo una proposta della Roma: un biennale da 3 milioni a stagione. Su Vertonghen, c’è da segnalare anche l’interesse dell’Inter, da tempo sulle sue tracce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!