Roma, Smalling sorprende tutti: la decisione del difensore inglese

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Smalling: la Roma ha trovato in Chris Smalling un perfetto baluardo difensivo. La sua prima stagione in Serie A si è rivelata più che soddisfacente per il centrale inglese tanto da affermare la volontà di restare nella Capitale.

Smalling può contare sulla profonda stima di Fonseca il quale gli ha subito affidato le chiavi della retroguardia giallorossa e anche la famiglia si è ben inserita nel contesto romano. Il suo desiderio di restare alla Roma si scontra con la dura realtà del mancato accordo tra il club e il Manchester United sul riscatto.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i Red Devils hanno abbassato le pretese (20 milioni) ma la Roma non vuole spendere tale cifra per un giocatore di 31 anni. Gli agenti di Smalling sono al lavoro per trovare la soluzione migliore che accontenti tutti.

In attesa di conoscere il futuro di Smalling, la Roma continua a sondare il terreno per un difensore d’esperienza internazionale: i nomi di Vertonghen e Lovren fanno gola al club capitolino ma non è da escludere la mossa a sorpresa rappresentata da Tomiyasu dal Bologna.

www.imagephotoagency.it

Futuro Smalling: le ultime su Zaniolo e Pellegrini

Oltre a Smalling, la Roma sta lavorando alacremente per trattenere Zaniolo e Pellegrini. I 2 talenti più luminosi del roster giallorosso hanno tanti estimatori italiani ed esteri e la preoccupante situazione societaria può favorire una loro cessione.

A frenare gli entusiasmi dei club interessati ai gioielli capitolini, ci pensa Friedkin. Il tycoon californiano è ancora intenzionato ad acquistare la Roma e il probabile passaggio di consegne porterebbe quella liquidità necessaria per dare una boccata d’ossigeno alla casse del club.

I 90 milioni per la ricapitalizzazione fanno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi giallorossi i quali potranno ancora ammirare Zaniolo e Pellegrini all’Olimpico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!