Svolta Smalling, lo United ha deciso: ecco dove giocherà

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Smalling si tingerà ancora di giallorosso, salvo sorprese. Le nuvole minacciose delle scorse settimane stanno lasciando Trigoria per dar spazio ad un cielo sereno.

Una trattativa che sembrava destinata a chiudersi nel peggiore dei modi, ha subito una svolta nelle ultime ore. Decisiva è stata la volontà del giocatore il quale non vuol lasciare la Capitale e intende ancora onorare i colori giallorossi.

In questo momento, il Manchester United è con le spalle al muro: incassata la bocciatura della cessione a titolo definitivo, i Red Devils potrebbero accettare il rinnovo del prestito, sempre a 3 milioni, ma cambierà la cifra del riscatto che scenderà tra i 12 e 15 milioni.

La notizia della probabile conferma del centrale inglese rincuora Fonseca che non perderà il suo baluardo difensivo a fine campionato. Il futuro di Smalling sarà ancora a Roma, in una squadra che crede ciecamente in lui e con la famiglia ormai ben inserita nella Capitale.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Smalling: anche i fantallenatori tirano un sospiro di sollievo

La conferma di Smalling ha tranquillizzato i fantallenatori che hanno trovato in lui un difensore con i fiocchi. Sono poche le gare dove il centrale inglese abbia rimediato un’insufficienza rendendolo un giocatore perfetto per chi utilizza il “Modificatore Difesa“.

La sua eccellente media voto (6.48) non è l’unico aspetto positivo: anche in zona gol si è fatto notare realizzando 2 reti contro l’Udinese alla 10a giornata e il Brescia alla 13a. Un centrale difensivo che porta bonus fa sempre comodo e può salvare un turno che stava prendendo una brutta piega.

In queste ultime 12 giornate, darà il suo solito apporto alla causa giallorossa e ai fantallenatori i quali hanno puntato su un calciatore giunto con scetticismo nel nostro campionato. Scommessa vinta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!