Inter, sirene inglesi per Skriniar: il futuro è lontano da Milano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Skriniar – Nonostante una partenza molto altalenante, dovuta anche a molti problemi di salute, Milan Skriniar si è ripreso il suo ruolo da titolare inamovibile nella difesa a tre di Antonio Conte.

Le buone prestazioni degli ultimi mesi hanno rimesso il difensore slovacco al centro delle attenzioni di molti club europei, soprattutto di quelli inglesi. Già la scorsa estate non erano mancati interessamenti, ma alla fine il giocatore decise di restare anche per l’assenza di offerte concrete.

Lo scenario è pronto a ripetersi tra qualche mese con la società nerazzurra che potrebbe, davanti a una giusta offerta, pensare di cederlo per migliorare la propria situazione economica dato che le pretendenti non mancano.

www.imagephotoagency.it

Futuro Skriniar: lo slovacco interessa ai top club inglesi

L’estate scorsa era stato il Tottenham a farsi avanti per portare Skriniar a Londra, offrendo all’Inter un cifra vicina ai 50 milioni, ma l’ex Sampdoria alla fine restò in nerazzurro. Un altro club inglese starebbe pensando a lui come rinforzo per la propria difesa: il Liverpool.

Infatti, nonostante l’arrivo di Kabak dallo Shalke 04, Klopp starebbe puntando allo slovacco per rinforzare ulteriormente la sua retroguardia. L’Inter, al momento, valuta Skriniar sui 60 milioni di euro data l’importanza del giocatore, ma i problemi di liquidità della famiglia Zhang potrebbero aprire a scenari inaspettati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!