Tutti vogliono Simy: quale futuro per l’attaccante del Crotone?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Simy – La stagione di Simy ha preso il volo nella seconda metà di campionato. In attesa dell’ultima giornata di Serie A che vedrà impegnato il Crotone di Cosmi contro la Fiorentina, il suo score personale dice: 37 presenze, 20 gol e 2 assist.

Numeri che hanno ovviamente destato l’attenzione di molti club, non solo della nostra Serie A. Lo stesso Cosmi ha ammesso che è molto improbabile che il suo attaccante possa restare anche il prossimo anno in Serie B, ma che anzi è giusto possa giocarsi le sue chance in Serie A la prossima stagione.

www.imagephotoagency.it

Futuro Simy, richieste anche in Championship ma lui vuole la Serie A

Il nigeriano ha diverse offerte sul suo piatto, ma al momento non ha ancora deciso. L’idea sua e del suo entourage è confermarsi in Serie A, in un club più ambizioso del Crotone. La Championship inglese intriga, ma al momento è solo una delle tante ipotesi.

Su di lui c’è il fortissimo interesse della Lazio che vorrebbe aggiungere gol al suo parco attaccanti, visto che le prestazioni di Muriqi hanno lasciato molto a desiderare. Per i biancocelesti sarebbe un ottimo innesto anche come partener d’attacco di Ciro Immobile bravo anche a dialogare con altri numeri 9, come ampiamente dimostrato in carriera.

Sullo sfondo persiste il forte interesse del Genoa che, al termine della stagione perderà: Pjaca, Scamacca e forse Pandev. Meno concreto, ma comunque reale, l’interesse del Sassuolo che lo vorrebbe per alternarsi con Ciccio Caputo che ha dimostrato di avere diversi problemi fisici che potrebbero togliergli continuità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!