Simy, si allontana il ritorno al fantacalcio: il nigeriano piace in Bundesliga

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Simy – Il nome di Simy sembrava destinato a essere uno di quelli in grado di accendere il calciomercato, ma a poco meno di un mese dall’inizio del campionato è ancora un giocatore del Crotone.

Il nigeriano, rivelazione della scorsa Serie A con le sue 20 reti, ha una clausola di rescissione fissata a 10 milioni di euro ma i calabresi lo lascerebbero andare via senza problemi anche per un cifra leggermente inferiore. La clausola infatti, al momento, è quello che ha frenato le trattative con alcuni club interessati a Simy come ad esempio la Salernitana.

I primi accostamenti con il Genoa, che da subito aveva puntato a riproporre la coppia con Messias, e con l’Udinese si sono raffreddati tanto che per l’attaccante nigeriano adesso potrebbero aprirsi le porte della Bundesliga e non della Serie A.

Sul giocatore adesso è piombato lo Stoccarda che, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria di 10 milioni di euro. L’interesse dei tedeschi potrebbe anche accelerare eventuali offerte di club italiani visto che adesso su Simy ci sono gli occhi della Bundesliga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!