Lazio, la rivelazione di Simone Inzaghi sul suo futuro: il tecnico rompe gli indugi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Simone Inzaghi si deciderà nel corso dei prossimi giorni. A rivelarlo è stato lo stesso tecnico della Lazio, il quale, dopo la sfida contro il Torino, ha confermato l’imminente incontro con Lotito e Tare per discutere i programmi futuri.

Rinnovo in stand-by e qualche punto di domanda di troppo. Su Simone Inzaghi resta forte l’interesse del Napoli, ma anche della Juventus, con i bianconeri pronti a valutare la figura di nuovo allenatore dopo l’addio ormai certo di Pirlo.

Simone Inzaghi, al termine della sfida contro il Torino ha così rivelato: “Ero solo concentrato su quello che dovevamo fare. Domenica finiamo e poi ci vediamo con la società per prendere una decisione. Con Tare siamo quasi fratelli, con Lotito siamo insieme dal 2004. C’è grandissima stima, ieri il presidente è stato con noi e ha avuto parole importanti per questo gruppo. Non ci sarà mai un dissidio”.

Futuro Simone Inzaghi, la Juventus osserva interessata

Quale sarà il futuro di Inzaghi? Rinnoverà con la Lazio o sarà addio a fine stagione? Punto interrogativo e rebus da risolvere nel corso della prossima settimana. Come accennato, il tecnico piace particolarmente alla Juventus, anche se al momento, come rivelato dalle ultime indiscrezioni, l’attuale allenatore della Lazio non sarebbe la prima scelta dei bianconeri.

Occhio anche al Napoli, ma attenzione anche al possibile ribaltone in casa Milan in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, con la posizione di Pioli pronta a essere messa nuovamente in discussione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!