Spagna, Sergio Ramos spiega la non convocazione, ma sul futuro restano i dubbi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Sergio Ramos – La mancata presenze di Sergio Ramos tra i giocatori della Spagna convocati per i prossimi Europei ha fatto discutere molti, ma a spiegare le ragioni della mancata convocazione da parte di Luis Enrique ci ha pensato lo stesso calciatore spagnolo sul suo profilo Instagram.

“Dopo alcuni mesi incasinati e una stagione atipica e diversa da quella che ho vissuto in tutta la mia carriera, si aggiunge anche l’Europeo. Ho lottato e lavorato anima e corpo ogni giorno per arrivare al 100% con il Real Madrid e la Nazionale, ma le cose non sempre vanno come vorresti.

Mi fa male non aver potuto aiutare di più la mia squadra e non difendere la Spagna ma, in questo caso, è meglio riposare, riprendersi bene e, il prossimo anno, tornare come abbiamo sempre fatto. Fa male non rappresentare il tuo Paese, ma devi essere onesto e sincero. 

Auguro buona fortuna a tutti i miei compagni di squadra e spero che disputeremo un grande Europeo. Tiferò come uno in più da casa. Un grande saluto a tutti e sempre VivaEspaña e HalaMadrid“.

Un post che spegne le voci di una lite con Luis Enrique o di una scelta tecnica, ma allo stesso tempo lancia un messaggio (secondo molti) sul futuro dello spagnolo. Il difensore, infatti, non ha ancora rinnovato con il Real Madrid e si attende una risposta per capire cosa farà il prossimo anno.

www.imagephotoagency.it

Futuro Sergio Ramos, quel “Hala Madrid” che fa sperare e infrange sogni

Il post su Instagram del difensore spagnolo si chiude con un “Hala Madrid” per molti un segnale che l’accorso sul rinnovo di contratto con le merengues sia vicino. Se così fosse questo vorrebbe dire che per Juventus, Psg e Manchester City le possibilità di averlo con loro nella prossima stagione sono ridotte al minimo.

Il rapporto con Florentino Perez però è teso e non sembra essere “rientrato”. Per questo può essere stato un messaggio velato ai tifosi come a dire “Io voglio restare”, “Faccio parte della vostra famiglia”. Di certo c’è che l’accordo economico è lontano e nonostante Sergio Ramos si sia detto disposto ad abbassarsi lo stipendio da parte del club non ci sono stati passi verso il difensore.

Juventus, Psg e Manchester City continuano a sognare e sperare di poter trovare n accordo con Ramos che ha anche sottolineato, nel suo post, come: in questo caso, è meglio riposare, riprendersi bene e, il prossimo anno, tornare come abbiamo sempre fatto“. Che si stia preparando per una stagione da protagonista con una di queste squadre?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!