Inter, tanti i dubbi di Marotta su Sensi: la decisione sul futuro in nerazzurro!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un inizio strabiliante, anche al fantacalcio… poi diversi diversi infortuni hanno rovinato la sua stagione e ora il futuro di Sensi è sempre più un rebus, nonostante fosse un perno fondamentale per Antonio Conte, che ha dovuto rinunciare all’ex Sassuolo per metà stagione.

Tanti i dubbi sul suo riscatto che ruota attorno a quei 27 milioni di euro, che il club nerazzurro dovrà versare nelle casse degli emiliani.

Secondo il “Corriere dello Sport”, non filtra pessimismo, anche perchè l’Inter vorrebbe trattenere il centrocampista di Urbino: l’obiettivo è il rinnovo del prestito per un’altra stagione con riscatto rimandata di un anno, al 2021.

Futuro Sensi sempre più in bilico: nuovo scenario, i due possibili nomi

www.imagephotoagency.it

Conte è intenzionato a concedere una seconda opportunità al suo centrocampista: Stefano Sensi ha vissuto momenti altalenanti in questa prima annata all’Inter, e nonostante questo l’idea è quello di farlo restare.

Il club meneghino vorrebbe anche usufruire degli ottimi rapporti con la dirigenza del Sassuolo, con il nome di Manuel Locatelli che risuona accostato alla Milano… nerazzurra, dopo tutta la trafila che l’ha portato all’esordio in Serie A.

In ogni caso Marotta non molla la pista che porta a Castrovilli della Fiorentina, nonostante questa sia molto più complicata e onerosa rispetto a quella dell’ex Milan.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!