Genoa, rebus allenatore: Prandelli non confermato. Ecco chi è il favorito

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Leonardo Semplici è uno degli allenatori più apprezzati in Serie A, soprattutto dopo la seconda salvezza consecutiva con gli estensi. Dopo la salvezza conquistata all’ultimo respiro, il Genoa ha intenzione di cambiare: secondo quanto riporta Sky Sport, Cesare Prandelli non verrà confermato sulla panchina del Grifone. Chi siederà in panchina? C’è già un nome nella mente della dirigenza rossoblù che porta proprio al tecnico della Spal.

Ieri, dopo aver ricevuto un premio per quanto fatto sulla panchina della Spal, Semplici ha parlato del proprio futuro: “Ho un contratto con la Spal, devo tanto a questo club e a questi dirigenti. Abbiamo fatto quattro anni straordinari e sono molto riconoscente alla Spal, ma facendo questo mestiere é normale essere ambiziosi. Non so se sarà il prossimo anno o in futuro ma mi piacerebbe fare un passettino in avanti. Genoa? Ho un contratto in essere con la Spal, parlerò con calma con la società come ho sempre fatto in questi anni a fine stagione”

Oltre il futuro di Semplici, che potrebbe tingersi di rossoblù, la dirigenza ha scartato a priori Juric Ballardini, visto anche l’andamento del Genoa con loro. Almeno in questa circostanza, nessuno dei due è destinato a prendere nuovamente in mano la guida del Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!