Schouten accende il mercato: confermata la nostra pista sull’Atalanta, spunta anche il Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Schouten – Sono diversi i giocatori che, nel corso della stagione da poco conclusa, si sono messi in evidenza nel Bologna fino ad attirare l’attenzione di club che occupano i quartieri alti della nostra Serie A.

Tra questi c’è sicuramente Schouten che è finito nel mirino di Atalanta e Milan come il rinforzo ideale per il proprio centrocampo. Se dell’interesse da parte dei bergamaschi ne avevamo parlato già tempo fa, nelle ultime ore c’è da registrare l’accelerazione del club rossonero sull’olandese.

Al momento non ci sarebbero ancora offerte concrete formulate dai due club al Bologna, ma la società emiliana difficilmente lo lascerà partire per una cifra inferiore a 12-15 milioni. Cifra che consentirebbe di ottenere un’ottima plusvalenza visto che venne acquistato dall’Excelsior per appena 2 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Futuro Schouten: Milan e Atalanta sul giovane olandese

Schouten è un giocatore che per le sue caratteristiche farebbe comodo sia a Milan e Atalanta, ma il suo nome interessa anche ad altri club come ad esempio la Lazio che, però, è ancora alle prese con la decisione sull’allenatore.

Pioli lo accoglierebbe a braccia aperte per sostituire Meite che difficilmente verrà riscattato dal Torino, diventando così un’ottima alternativa a Bennacer e Kessie soprattutto in una stagione che vedrà i rossoneri impegnati anche in Champions League.

Discorso analogo per quanto riguardo la formazione di Gasperini che, tolti Freuler e De Roon, manca di giocatori capaci di fare legna in mezzo al campo e di recuperare palloni da servire immediatamente alla trequarti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!