Sassuolo, sempre in bilico il futuro di Scamacca: Verona e Sampdoria pronte all’affondo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Scamacca – Uno dei giocatori che negli ultimi giorni di mercato dovrà prendere una decisione su proprio futuro è Gianluca Scamacca. L’attaccante, rientrato dal Sassuolo dopo il prestito al Genoa della scorsa stagione, parte indietro nelle gerarchie di Dionisi ed è alla ricerca di una squadra in cui poter avere un ruolo centrale.

L’ex attaccante del Grifone, dopo essere stato molto vicino all’approdo alla Juventus lo scorso gennaio, è corteggiato da diverse squadre medio-piccole e in quest’ultima settimana sarà chiamato a una scelta. L’unico grande club che lo ha cercato, anche se in maniera molto timida, è stato l’Inter che però in queste ore sta lavorando al doppio colpo Correa-Belotti.

Sampdoria e Verona i due club che, al momento, stanno continuando il pressing sul Sassuolo per l’attaccante scuola Roma. Entrambi i club puntano al prestito (al massimo con diritto e non obbligo di riscatto), mentre i neroverdi sarebbero più orientati a una cessione a titolo definito per fare cassa.

Futuro Scamacca: cosa può cambiare al fantacalcio

I buoni numeri che Scamacca ha collezionato lo scorso anno al Genoa hanno sicuramente spinto diversi fantallenatori a puntare su di lui tra gli ultimi slot del proprio attacco. La scorsa stagione tra campionato e Coppa Italia per lui sono state ben 12 le reti messe a segno in 29 presenze.

Un bottino di tutto rospetto, ma che difficilmente si ripeterà con la maglia del Sassuolo visto che deve vincere la concorrenza di Caputo e Raspadori (quest’ultimo provato anche come trequartista) per giocare con regolarità. Al momento il consiglio è quello di non puntare su di lui, ma nel caso in cui dovesse accettare il trasferimento alla Sampdoria o al Verona sarebbe un giocatore capace di fare la differenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!