Inter, dilemma Sanchez: resta o va via? La decisione del club nerazzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Alexis Sanchez appare già scritto. L’attaccante cileno non ha fatto breccia nel cuore di Antonio Conte e, salvo clamorosi sviluppi, non verrà riscattato il suo cartellino dal Manchester United.

Sta per chiudersi la seconda esperienza italiana dell’ex Barcellona (la prima fu con la maglia dell’Udinese dal 2006 al 2011), iniziata sotto buoni auspici per poi crollare come un castello di carte a causa del brutto infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuorigioco per diversi mesi.

Una volta salutato l’Inter e il centro sportivo di Appiano Gentile, il nazionale cileno tornerà in quel di Manchester e l’accoglienza non sarà delle migliori. L’allenatore dei Red Devils Solskjaer è piuttosto chiaro sul futuro di Sanchez: fin quando non troverà una nuova squadra, giocherà con le riserve.

Il tabloid inglese “The Sun” ha pubblicato questa indiscrezione che rappresenterebbe un grosso smacco per un giocatore del calibro di Sanchez. Allenarsi con i giovani talenti del Manchester United è una punizione fin troppo severa per “El Nino Maravilla” il quale sperava di rilanciarsi in Italia con la maglia dell’Inter ma la fortuna gli ha voltato le spalle.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!