Il futuro di Rugani è un rebus: Serie A una priorità e l’addio alla Juve non è scontato

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Rugani – Una stagione difficile dove Daniele Rugani è riuscito ad incidere poco. Prima il Rennes, dove ha collezionato solo 2 presenze in 4 mesi, poi il Cagliari a gennaio, ma anche in Sardegna è presto finito fuori dalle rotazioni di Semplici, nonostante l’allenatore ne abbia sempre parlato molto bene.

Ora il rientro alla Juventus dove proverà a convincere Pirlo nel ritiro estivo, ma il club attende la possibilità di poterlo cedere e ricavare un gruzzoletto importante da reinvestire sul mercato. La valutazione dei bianconeri è attorno ai 10-15 milioni, ma se dovesse lasciare Chiellini per Pirlo sarebbe un ottimo rincalzo, assieme a Demiral, dei titolari.

www.imagephotoagency.it

Futuro Rugani, la Serie A e la Juve priorità ma l’estero chiama

Il futuro in bianconero, dunque, non è scontato ma lui vorrebbe anche giocare con continuità: una sensazione che non prova dai tempi di Empoli. In Serie A le offerte non mancano: proprio l’Empoli lo rivorrebbe per guidare la difesa verso la salvezza, la Sampdoria e la Fiorentina ci pensano per costruire una squadra solida e anche Roma e Lazio lo vedrebbero bene per alzare il livello di esperienza della loro rosa.

Più improbabile una nuova avventura all’estero, ma l’Everton di Carlo Ancelotti e il West Ham ci pensano concretamente. Il difensore per ora aspetta e valuta le diverse proposte: il suo desiderio è avere una possibilità alla Juventus (ma sa che è molto complesso) per questo, al momento, l’unico vero obiettivo è trovare un club disposto a puntare su di lui anche per il futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!