Juventus, scelta a sorpresa sul futuro di Rovella: attesa solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Rovella – non è ancora il momento di vestire la maglia della Juventus per Nicolò Rovella. Il club bianconero ha deciso di parcheggiare il giovane centrocampista al Genoa per un’altra stagione. Per il nazionale Under 21 sarà un’occasione per farsi le ossa e arrivare pronto alla Continassa.

Secondo quanto riportato da goal.com, Rovella parteciperà regolarmente al ritiro del Genoa, in programma dal 12 al 24 luglio a Neustift (Austria). Ballardini avrà la possibilità di sfruttare le qualità del classe 2001, specialmente in fase di costruzione del gioco dove il centrocampista eccelle. Nell’ultima stagione in rossoblu ha sfornato i primi assist (2).

Manca solamente l’ufficialità della Juventus in merito al nuovo prestito di Rovella al Genoa. Si tratta di un assist dei bianconeri per la formazione ligure, orfana di giocatori di “cervello” (l’ultimo è stato Strootman, passato recentemente al Cagliari). Adesso spetterà al nazionale Under 21 esprimere tutto il suo potenziale e contribuire alla salvezza dei grifoni.

Futuro Rovella, l’investimento bianconero per il futuro

Quest’anno non sarà il padrone del centrocampo bianconero ma in futuro potrebbe diventarlo. Nicolò Rovella cercherà di realizzare questo sogno, per renderlo possibile servirà giocare una stagione top. Il Genoa può offrire questa opportunità con Ballardini pronto a schierarlo con costanza.

Per prelevare Rovella dal Genoa, la Juventus ha messo sul piatto 38 milioni (18 pagabili in 3 tranche e 20 che scatteranno in base a determinate condizioni) più i cartellini dei giovani Portanova e Petrelli. Questo investimento è il sintomo di quanto la Vecchia Signora crede in Rovella, un giocatore dal grande potenziale e dal futuro luminoso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!