Juventus, Mbappé cambia il futuro di Ronaldo: si attende solo l’ufficialità

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Ronaldo – Stando a quanto riportato da diversi media spagnoli sembrano essere ormai tramontate le speranze di Mbappé di vestire la maglia del Real Madrid. Il PSG, infatti, ha fatto sapere che non verrà accettata nessuna offerte per il proprio asso francese e che, anzi, presto verrà presentata un’offerta di rinnovo da capogiro.

Una notizia che trova riscontro già in quello che è il rinnovo che il club parigino ha fatto oggi a Ethan Mbappé, fratello minore del più famoso Kylian. L’intenzione del club è quello che il legame tra le due parti possa a durare il più a lungo possibile.

Il Real Madrid ha quindi gettato la spugna e non presenterà alcuna offerta per Mbappé. Una decisione che va a modificare anche quello che è il futuro di Cristiano Ronaldo che era fortemente indicato come il giocatore su cui il PSG avrebbe puntato in caso di cessione del francese ai blancos.

www.imagephotoagency.it

Futuro Ronaldo: cosa cambia adesso per la Juventus

Il futuro di Ronaldo, nelle scorse settimane, è stato legato a doppio filo a quello di Mbappé. Il portoghese infatti era dato come possibile sostituto del francese in caso di partenza verso Madrid, ma adesso la situazione è cambiata e a farne le spese potrebbe essere tutto il mercato bianconero.

La cessione di Cristiano Ronaldo infatti è sempre stata indicata come la prima condizione necessaria per sbloccare tutte le trattative, visto che per le casse bianconere vorrebbe dirsi liberarsi di un ingaggio di 31 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe alla Juventus di puntare su un altro giocatore di prima fascia come Pogba che, dovessero restare così le cose, sarebbe adesso irraggiungibile.

La permanenza del portoghese, inoltre, costringerebbe Cherubini a valutare la cessione di un altro top player più facilmente piazzabile per ingaggio ed età come ad esempio Dybala. Brutte notizie quindi quelle che arrivano da Francia e Spagna, ma potrebbero arrivarne di buone dall’Inghilterra se il Manchester dovesse decidere di farsi avanti per il numero sette bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!