Ronaldo sempre più lontano dalla Juventus: arriva la confessione fatta ai compagni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Ronaldo – Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere sempre più lontano da Torino. Tanto che il campione portoghese avrebbe confidato ad alcuni compagni di squadra la seria intenzione di lasciare la Juventus.

Questa l’indiscrezione raccolta da Il Messaggero e che evidenzia. quindi, la convinzione di Cristiano Ronaldo di dire addio ai colori bianconeri nel corso del prossimo mercato, alla fine di una stagione che non lo ha visto essere decisivo nelle occasioni importanti in campionato e in Champions League.

La scelta della società di affidare la panchina a Massimiliano Allegri, inoltre, non può che alimentare le voci di un divorzio tra l’ex Real Madrid e la Vecchia Signora, visto che il tecnico livornese ha sempre espresso le sue perplessità sulla funzionalità di Ronaldo all’interno del gioco bianconero.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Ronaldo: dove può andare il portoghese

Se la volontà del giocatore di lasciare Torino è ormai chiara, non altrettanto chiara è quella che sarà la prossima destinazione del numero 7 bianconero.

Le opzioni che al momento restano in piedi sono quelle rappresentate da PSG, Sporting Lisbona e Manchester United. I tre club aspettano solo di sapere quelle che saranno le indicazioni che Allegri darà sul futuro di Ronaldo per provare l’affondo decisivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!