Ribery vuole ancora la Serie A: due club ci pensano, ma c’è un problema

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro RiberyFranck Ribery ha ancora voglia di Serie A. L’attaccante francese ex Bayern Monaco, dopo la sua ultima esperienza con la maglia della Fiorentina, è attualmente svincolato ma la sua volontà è quella di continuare a giocare in Italia. Ecco dunque che sul classe ’83 sono prontamente arrivate Spezia e Lazio, che hanno subito pensato all’attaccante ex Bayern come possibile rinforzo per i rispettivi reparti avanzati.

Secondo La Gazzetta dello Sport proprio la Lazio, sotto le sapienti indicazioni del nuovo tecnico Maurizio Sarri, avrebbe avanzato serie avance di mercato per portare Ribery a Roma sponda biancoceleste: il francese, secondo il nuovo tecnico, ben si adatterebbe ai suoi schemi di gioco e sarebbe perfetto per il 4-3-3 che ha in mente, sia dal 1′ minuto che a partita in corso.

Nonostante ci sia la voglia da entrambe le parti di portare a termine la trattativa, rimane un ostacolo non di poco conto: l’ingaggio. E proprio l’ingaggio risulterebbe l’unico ostacolo per l’arrivo di Franck Ribery anche per lo Spezia. Thiago Motta lo accoglierebbe più che volentieri, ma appunto lo stipendio dell’ex Fiorentina rimane un argomento decisamente fuori portata per le classe di Lazio e Spezia.

LEGGI ANCHE: Cessione Correa, piste in Premier e in Serie A. Il sostituto arriva dalla Bundes

www.imagephotoagency.it

Futuro Ribery: il francese vuole restare in Serie A, ma c’è il problema ingaggio

Franck Ribery, da tempo, avrebbe espresso il suo gradimento circa la prospettiva di rimanere a giocare in Serie A ma, allo stesso tempo, ha uno stipendio troppo alto e anche per questo valuta attentamente ogni possibilità di mercato tenendo aperte tutte le porte. In questa prospettiva, se si vuole guardare esclusivamente all’ingaggio, le piste più calde sono quello che lo porterebbero o in Francia o negli Emirati Arabi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!