Fiorentina, Ribery resta o parte? Le idee del francese per il suo futuro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Ribery – Il futuro di Frank Ribery sarà ancora in Italia o tornerà nella sua patria adottiva, la Germania? Il francese, al momento, non ha rinnovato l’accordo in scadenza con la Fiorentina per la prossima stagione e, fonti vicine al calciatore, sono sicure: vuole la Bundesliga.

Il campione francese, diventato grande al Bayern Monaco, ha voglia di tornare a casa dopo due anni ‘difficili’ in Italia, ma le proposte che gli arrivano dalla Serie A e non solo lo allettano e pensa seriamente di impegnarsi in un’altra avventura lontano dalla sua Germania.

www.imagephotoagency.it

Futuro Ribery, tra Fiorentina e Bundesliga spunta il… Marsiglia

In Italia la Fiorentina continua ad insistere per provare a convincerlo a rinnovare il contratto almeno di un’altra stagione, ma Frank tentenna. Il Monza resta sempre una suggestione, ma se dovesse restare in Serie B diventerebbe molto complicato vedere un tridente d’attacco formato da Ribery, Boateng e Balotelli.

In Bundesliga le offerte non mancano e lui le valuta tutte. La voglia di ‘casa’ c’è, ma a ricontattarlo è stato anche il ‘suo’ Marsiglia dove è cresciuto diventando una stellina promettente. Ribery è indeciso, la Fiorentina lo aspetta così come la Bundesliga ma lui deciderà solo a fine stagione dopo essersi preso del tempo con la sua famiglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!