Milan, in bilico il futuro di Rebic: ecco la strategia dei rossoneri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Rebic: prima dello stop forzato del campionato, Ante Rebic è stato il protagonista delle ultime uscite del Milan. Il deludente girone d’andata è stato spazzato via a suon di gol e prestazioni super che spingeranno i rossoneri a riscattare il croato dall’Eintracht Francoforte.

Il sito MilanNews.it ha illustrato il piano del Milan per trattenere Rebic. Attualmente, l’ex Fiorentina è in prestito fino al 2021, una situazione perfetta per il club meneghino che potrà agire con la dovuta calma sul riscatto del nazionale croato.

Il riscatto è fissato a 40 milioni ma questa cifra può abbassarsi inserendo nella trattativa l’intero cartellino dell’attaccante portoghese Andrè Silva, anch’egli in prestito alla compagine tedesca.

Tra gli spettatori interessati al futuro Rebic c’è anche la Fiorentina. Per quale motivo? Al momento del cessione del giocatore all’Eintracht Francoforte, i viola si sono riservati il 50% sulla futura rivendita del giocatore. Visto il momento magico dell’attaccante croato, il club gigliato può ritrovarsi un tesoretto importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!