Sampdoria, Ranieri sul suo futuro: “Rinnovo? Il presidente sa dove trovarmi…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Ranieri – A poche giornate dal termine del campionato, in casa Sampdoria continua a tenere banco la situazione che riguarda il rinnovo di Ranieri (in scadenza al termine della stagione).

Lo stesso Ranieri, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto chiarezza su quello che è il suo stato d’animo: “Sono state scritte tante cose, vediamo. Io voglio arrivare a 52 punti. Il presidente sa dove sono, se vuole parlarmi sa dove trovarmi. Io non ho fretta e non sono sulla graticola, sono di una serenità enorme“.

Il tecnico romano ha anche risposto, con una simpatica battuta, a quelle che erano state le dichiarazioni rilasciate dal ds Osti nel prepartita di Sampdoria-Napoli: Chi è più prima donna tra me e Ferrero? Io perderei sempre”.

Ranieri sul suo futuro: “Nel calcio funziona così”

Ranieri, dall’alto della sua esperienza, sta affrontando la situazione con grande tranquillità: Da quando è nato il calcio funziona così. Ogni tanto esce fuori il nome di Gattuso, di Pirlo, tutti quanti in bilico. Tutti gli allenatori vengono investiti da queste cose, ma noi siamo dei professionisti, veniamo pagati. Non ho nessunissima ansia, io voglio divertirmi”.

Al termine della gara col Napoli, inoltre, ha colpito il sincero abbraccio con Gattuso: “Gli ho detto un sacco di cose alla fine. Gli ho fatto i complimenti per come allena la sua squadra. Il Napoli gioca bene, sa come disimpegnarsi, fa sempre costruzione da dietro. Gli ho fatto dei complimenti sinceri”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!