Sampdoria, Ranieri: “Voglio rimanere, se me ne daranno la possibilità…”

http://www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Ranieri: la Sampdoria vince ancora, batte 3-1 il Verona in rimonta e raggiunge quota 39 punti in 31 giornate. La salvezza è pressochè raggiunta e adesso la formazione blucerchiata può pensare anche a obiettivi più importanti per questo finale di campionato.

Merito anche del grande lavoro di Claudio Ranieri, arrivato la scorsa stagione con la squadra nei bassifondi della classifica e l’ha portata alla salvezza, prima del campionato attuale con gli ottimi risultati ottenuti fin qui.

In casa Sampdoria ci si interroga a questo punto su quale sarà il futuro di Ranieri, in scadenza di contratto al termine della stagione e in attesa di un incontro con il presidente Ferrero. Ne ha parlato lo stesso allenatore ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona.

“Ho sentito tante voci e voglio chiarire una cosa. Io sto benissimo alla Sampdoria, col gruppo e la società. Io so soltanto che la prossima settimana mi incontrerò col presidente per parlare: bisogna solo aspettare. La mia volontà è quella di fare bene e restare qui, se mi permetteranno di farlo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!