Juve, via libera per Pogba: maxi operazione e decisa la contropartita!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In questo periodo particolare, le società cominciano ad organizzarsi in vista dell’imminente sessione di calciomercato: uno dei tanti rebus per la Juventus, è il futuro di Rabiot.

La sua annata è stata caratterizzata da tanti bassi e pochi alti, e questo è un dato di fatto: le intenzioni della dirigenza bianconera potrebbero essere quelle di trattenere il centrocampista, nonostante lo scorso mercato si erano affacciate alla finestra Arsenal ed Everton, con la Premier League che potrebbe presto diventare il nuovo terreno di conquista del francese.

www.imagephotoagnecy.it

Il futuro di Rabiot sempre più lontano da Torino: il francese come pedina di scambio?

Una stagione, la prossima, che potrebbe essere quella del rilancio dopo che la parentesi con la Juve non si sta rivelando per niente positiva: ovviamente non sarà facile convincere la Vecchia e soprattutto il classe ’95, il quale ha firmato con i bianconeri un quadriennale da 7 milioni netti a stagione.

Cifre importanti per Madama che in caso di cessione, effettuerebbe una cospicua plusvalenza, visto che l’attuale valore di mercato del giocatore sarebbe di 35 milioni.

Ma… il nome di Pogba è presente nella lista del ds bianconero da diverso tempo: la Juventus non molla la presa ed è disposta a riportarlo in maglia bianconera, visto che il francese considera l’Italia la sua seconda casa.

Lo United ha fissato il prezzo di vendita (150 milioni di sterline), e per ammortizzare il costo del cartellino, la Juventus potrebbe inserire come contropartita proprio Rabiot, per convincere i Red Devils e assicurarsi le prestazioni del Campione del Mondo.

I bianconeri vorrebbero compiere un ulteriore salto di qualità, portando avanti la stessa linea che ha permesso di chiudere l’operazione Dejan Kulusevski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!