Pogba, Raiola sul futuro del francese: “Non ne parlerò più”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Pogba – Il nome di Paul Pogba, a ogni sessione di mercato, viene regolarmente accostato alla Juventus. Infatti da quando il francese ha lasciato i bianconeri, nell’estate 2016, si rincorrono continuamente voci di un suo ritorno.

Il centrocampista è in scadenza di contratto e non sembra, per il momento, intenzionato a prolungare il suo legame con il Manchester United: il che gli permetterebbe di accasarsi dove preferisce.

Ogni volta che si parla di Pogba, comunque, bisogna pensare che buona parte delle sue scelte future sono concertate insieme al suo procuratore Mino Raiola che cercherà, ovviamente, di trovare l’accordo migliore per lui e per il suo assistito.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro di Pogba: il difficile rapporto con il Manchester United

Nelle settimane scorse non sono mancati riferimenti di un possibile ritorno di Pogba alla Juventus la prossima estate dato che, proprio con la partenza del francese, sono iniziati i problemi a centrocampo per i bianconeri: dichiarazioni che hanno infastidito gli ambienti vicini ai Reds.

Intervenuto ai microfoni della BBC, però, Raiola ha voluto chiarire quelli che sono i rapporti, non certamente d’amore, tra lui e il suo assistito e il Manchester United: “Non penso che grandi calciatori come Pogba o Solskjaer che ha vinto tutto in carriera possano essere destabilizzati da quello che dice Raiola. Ma vorrà dire che non ne parlerò più.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!