Milan, c’è la decisione di Pobega: le acquirenti ora aspettano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Pobega – In casa Milan non si lavora solo per mettere a punto il mercato in entrata nel miglior modo possibile. Uno degli obiettivi della dirigenza del Diavolo è quello di gestire nel migliore dei modi i giocatori attualmente a disposizione.

Tra questi spicca il nome di Tommaso Pobega, giovane che si è messo in luce nella prima stagione nella massima serie con la maglia dello Spezia. Per lui è arrivata un’annata positiva, condita anche da 6 gol in 20 presenze e la partecipazione agli Europei Under 21.

Pobega è rientrato dal prestito secco tra le fila dei bianconeri e ora sta provando a giocarsi un ruolo da protagonista, alle spalle del tandem titolare di centrocampo composto da Kessie e Bennacer. Ma nel frattempo il mercto incombe anche per lui.

Futuro Pobega, la Fiorentina pressa

Stando agli ultimi rumors, sulle tracce del centrocampista di scuola milanista c’è la Fiorentina, il cui nuovo allenatore Vincenzo Italiano vorrebbe tornare a lavorare con lui dopo l’ottimo campionato che i due hanno condiviso a La Spezia.

Stefano Pioli, però, apprezza molto il giocatore e avrebbe gradito quanto visto nell’amichevole contro la Pro Sesto. Tanto che si parla di una sua conferma che consentirebbe al Milan di completare il pacchetto di centrocampisti, considerando anche Tonali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!