Il Milan “blocca” Pobega, ma può saltare un altro acquisto: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro PobegaTommaso Pobega vuole tenersi il Milan. Dopo il prestito nella stagione di Serie A 20/21 con lo Spezia, il centrocampista del vivaio rossonero sta cercando di convincere Stefano Pioli a contare su di lui. L’ex Spezia proverà in tutti i modi a convincere la dirigenza della sua importanza nelle rotazioni del centrocampo, dal momento che la Coppa d’Africa leverà al Milan due giocatori chiave in quel ruolo: Bennacer e Kessié.

Ecco dunque che Pobega rappresenterebbe una pedina di grande importanza in vista della prossima stagione. Nell’amichevole contro il Nizza, Pioli lo ha schierato titolare dal 1′ complici le assenza di Bennacer (positivo) e Kessié che è impegnato con la sua Nazionale alle Olimpiadi di Tokyo. Ad avvalorare la tesi, questa mattina, ci ha pensato anche La Gazzetta dello Sport che ha specificato come la cessione di Pobega è momentaneamente bloccata.

Se il Milan deciderà di scommettere su di lui, ecco che la pista che porta a Bakayoko può definitivamente raffreddarsi. L’ex Napoli piace molto a Pioli perché oltre a conoscere già l’ambiente rossonero (ha vestito la maglia del Milan nella stagione 2018/19, ndr) e la Serie A ha un enorme bagaglio di esperienza. Il problema maggiore nella trattativa è però da riscontrare nel Chelsea che, proprietaria del cartellino del francese, non farà di certo sconti.

LEGGI ANCHE: Milan, in tre con le valigie in mano: un tesoretto da 25 milioni

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Pobega: il Milan lo blocca e può saltare un altro acquisto

Sulle tracce di Bakayoko però ci sarebbe anche la concorrenza di Juventus e soprattutto il Napoli, che dopo l’infortunio di Diego Demme è in costante ricerca di un sostituto prima dell’inizio del campionato. In casa Milan è dunque una corsa a due tra il francese e Pobega, poiché uno esclude l’altro. Se i rossoneri decidessero di puntare sull’ex Spezia l’affare Bakayoko salterebbe del tutto, al contrario se dovessero affondare il colpo per l’ex Napoli a Pobega si cercherà un’altra destinazione (in prestito, ndr).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!