“Mundo Deportivo”, Pjanic al Barcellona: c’è la rivelazione del giocatore

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Pjanic: il centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha lanciato un chiaro segnale agli altri top club: “Andrei via dalla Juventus solo per il Barcellona“. Queste poche parole sono state rivolte al ds del PSG Leonardo durante una videoconferenza, organizzata in gran segreto.

Il quotidiano catalano “Mundo Deportivo” ha svelato questa indiscrezione che ha spiazzato il club parigino, rimasto scioccato dalla risposta del nazionale bosniaco. Pjanic vuole solo il Barça e la Juventus pare voglia accontentare il giocatore, salvo clamorosi sviluppi.

La prima offerta blaugrana (Semedo per Pjanic, De Sciglio e 25 milioni) non è stata presa in considerazione dalla dirigenza bianconera che ha chiesto Arthur. Il nodo principale è quello di convincere il brasiliano a trasferirsi a Torino: il giocatore non intende mollare la sfida Barcellona e farà di tutto per restare.

Dall’Allianz Stadium al Camp Nou: il futuro di Pjanic sembra già scritto ma non sarà una passeggiata la trattativa che lo porterà in Catalogna. La Juventus cercherà di ottenere il massimo da questa operazione senza abbassare la qualità del suo centrocampo.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!