Juventus, Paratici: “Pirlo resta? Solo in un caso andrà via”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Pirlo – Chiaro e diretto. Fabio Paratici, Managing Director della Football Area del club bianconero, ha parlato nel pre gara di Fiorentina-Juventus facendo il punto sui temi caldi della stagione bianconera, non ultima la situazione legata alla fondazione della Superlega.

Il dirigente della Juventus ha fatto il punto in modo particolare sul futuro di Andrea Pirlo. Ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: Pirlo resta? Sì, in caso di Champions sì. Non pensiamo al caso di non-Champions. Abbiamo fiducia in quello che sta facendo, è il nostro unico pensiero. Se andremo in Champions l’allenatore sarà lui, chiaro”.

Sulle critiche al presidente Agnelli e sulla creazione della Superlega, che vedeva la Juventus tra i club fondatori e promotori, ha aggiunto: “Noi viviamo con grande serenità la situazione, abbiamo agito nella massima limpidezza e siamo serenissimi. Io vedo il presidente ogni giorno ed è molto sereno, sta lavorando e progettando il futuro e so quanto ci tenga al bene del calcio e della Juventus.

Le reazioni violente che sono nate dopo la Super Lega hanno distolto l’attenzione dalle cause e dal perché delle proposte fatte. Sono state raccontate cose non vere, nessuno ha pensato di lasciare il campionato. Bisogna informarsi bene”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!