Roma, svolta Perotti: il padre svela la prossima destinazione

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Perotti sarà ancora alla Roma? Il club giallorosso non lo considera un giocatore incedibile a causa dei numerosi infortuni che hanno condizionato il suo rendimento. Il padre del calciatore argentino, Hugo, ha gettato la maschera sui possibili scenari che potrebbero accadere in estate.

Intervistato dal quotidiano argentino “La Nacion“, Hugo Perotti vorrebbe che il figlio torni ad indossare la maglia del Boca Juniors ma non esclude altre soluzioni: “Un suo ritorno alla Bombonera? Dio lo dirà, non dipende solo da lui, qui ci sono sempre due parti. Sarà necessario vedere se in quel momento il Boca ha bisogno di un giocatore nella sua posizione e qual è la situazione di Diego, in quali condizioni si trova e se le sue richieste economiche sono logiche. Questo è comunque parlare di un’ipotesi e non ha senso creare aspettative. Probabile che quando voglia tornare nel giro, il Boca abbia già la migliore fascia sinistra del paese e non abbia bisogno di lui. Oppure quando Diego pensa di tornare, ma si presentano i cinesi e gli offrono 100 milioni di dollari, è impossibile saperlo. Dio dirà, speriamo che possa accadere“.

Il futuro di Perotti pare sia in mezzo a 2 fuochi: il cuore, ovvero il ritorno romantico al Boca, e il Dio denaro, i soldi, e tanti, che potrebbe offrire un club cinese. Il padre avrà la possibilità di consigliare ma solo Diego dovrà scegliere quale via percorrere e non sarà affatto semplice.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!