Giunta al capolinea l’avventura di Perin alla Juve? Sulle sue tracce c’è la Roma

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Perin è incerto. Lui e la Juve si sono fortemente voluti, ma l’ex Genoa non è mai riuscito ad impensierire Szczesny e soprattutto l’infortunio alla spalla lo ha condizionato. Secondo quanto raccolto e riportato da il Corriere di Torino, il secondo portiere della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri dopo solo una stagione, in quanto l’obiettivo di Perin sono gli Europei del 2020 e giocando con scarsa titolarità potrebbe non guadagnarsi la convocazione con la Nazionale.

Nel futuro di Perin ci potrebbe essere altro, quindi pensare di giocarci le carte altrove per puntare agli Europei. La dirigenza bianconera è riuscita a strappare l’estremo difensore per 12 milioni di euro, e nel caso di un’ipotetica cessione la Juve vorrebbe fare entrare nelle sue casse almeno 20-25 milioni. Ma al momento a Torino la cessione è prevista, ma nel calciomercato tutto può succedere e un eventuale approdo in un’altra squadra potrebbe garantire linfa vitale da utilizzare per l’acquisto di un top player.

Tra le squadre interessate al portiere c’è la Roma, in quanto Olsen non ha convinto. I bianconeri sono attratti da un paio di calciatori giallorossi: Zaniolo e Manolas su tutti. Questo porterebbe a intavolare un’operazione importante, soprattutto se nella capitale dovesse sbarcare Gian Piero Gasperini, il quale conosce bene Perin avendolo allenato ai tempi di Genova. Il futuro di Perin e la Roma: un binomio che potrebbe concretizzarsi in estate!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!