Roma, svolta Pellegrini: la decisione sul contratto. Ma attenzione alla clausola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Pellegrini: la Roma sta vivendo un momento difficile. Le vicissitudini societarie, culminate con lo scontro tra Petrachi e Pallotta, rischiano di condizionare l’andamento della squadra in campionato: attualmente, è in piena lotta per un posto nella prossima Champions.

A gettare un po’ di acqua sul fuoco, ci ha pensato Lorenzo Pellegrini il quale ha giurato fedeltà ai colori giallorossi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista non intende abbandonare la Roma anzi vuol diventare una bandiera del club, come hanno fatto Totti e De Rossi nel recente passato.

Più volte, Pellegrini ha ribadito questo desiderio, di restare nella Capitale ed essere un simbolo, nonostante una clausola rescissoria che attira i club italiani ed esteri: 30 milioni pagabili in 2 anni.

Questa decisione può portare un po’ di pace in un ambiente elettrico, dopo le ultime delicate vicende societarie. Il futuro di Pellegrini sarà ancora a tinte giallorosse per la gioia dei tifosi i quali potranno ancora ammirare le giocate dell’eclettico centrocampista.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!