Pandev, addio alla Macedonia ma non al calcio: resterà in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Pandev – il cammino della sua Macedonia agli Europei non è stato dei migliori. Nonostante tutto, Pandev si è tolto la soddisfazione di avere trascinato la sua nazionale ad Euro 2020, un traguardo storico. Questa impresa doveva essere l’ultima della sua carriera ma non sarà così.

Direttamente dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha affermato che la volontà del giocatore non è quella di appendere gli scarpini al chiodo. Salvo sorprese, Goran Pandev proseguirà la sua avventura con il Genoa. Discorso inverso con la nazionale macedone dove ha chiuso ufficialmente con il match contro l’Olanda.

L’attaccante sembrava avesse terminato la sua parentesi con i grifoni ma la voglia di giocare è ancora tanta. Ballardini potrà contare sull’esperienza di Pandev anche nel prossimo campionato di Serie A. Si tratta di una bella notizia per l’allenatore ravennate che avrà la possibilità di schierare il macedone nei momenti di difficoltà. Nella passata stagione ha messo a segno 7 gol, più 3 assist, in 29 gare con i grifoni.

www.imagephotoagency.it

Futuro Pandev, l’attaccante esce tra gli applausi

Al minuto 68, la “Johann Cruijff Arena” si è alzata in piedi per Goran Pandev. E’ stata una calorosa standing ovation dove non sono mancati gli applausi scroscianti e l’omaggio dei suoi compagni di nazionale per l’ultima partita con la Macedonia.

Anche l’ex Inter Wesley Sneijder si è unito applaudendo l’uscita di scena dell’attaccante macedone: hanno giocato insieme in nerazzurro nella stagione del Triplete (2009/10) e in quella del 2010/11 dove si sono avvicendati Benitez e Leonardo sulla panchina dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!